top of page
  • Consitek Team

DOMO: UNA PIATTAFORMA BI ANALYTICS IN CLOUD

Integrare tutti i tuoi sistemi, che siano in cloud, on-premises o proprietari, non sarà più un problema grazie alla piattaforma BI Analytics Domo che grazie ai suoi molteplici connettori è i grado di di integrare facilmente tutti i tuoi sistemi.


Con centinaia di API e oltre 1.000 connettori predefiniti i tuoi dati saranno connessi in pochi minuti e tutti i tuoi progetti lunghi e costosi di ingegneria saranno soltanto un vecchio ricordo. Inserisci il tuo nome utente e password, decidi a quali dati vuoi connetterti come AD esempio ODBC, XML, SAP, ORACLE, JIRA, QuickBooks o sistemi proprietari e sei subito operativo.



Se invece disponi di dati sia on-premisis che in cloud con Domo Workbench potrai adottare un approccio ibrido e decidere se lasciare i tuoi dati in locale o eseguire la migrazione sul cloud in modo sicuro.


Domo ti consente inoltre di inserire i fogli di calcolo in Excel, insieme ai dati di qualsiasi altra fonte, in un'unica piattaforma basata sul cloud, consentendoti dunque di visualizzare i dati che ti interessano, nel contesto.


In questo modo potrai:

  • Eliminare i processi manuali che richiedono tempo e sono soggetti ad errori

  • Collaborare facilmente agendo in base ai dati che ti interessano di più

  • Osservare un tempo di consegna dei dati più rapido per le persone che si affidano ad esso per prendere decisioni.

I tuoi dati excel da statici diventeranno così dinamici e verranno aggionati dinamicamente consentendoti di condividere i report in maniera facile e in tempo reale e tutto il tuo team, anziché inviare e-mail su fogli di calcolo difficili da governare, sarà con Domo in rado di lavorare agilmente da un set di dati unico.


Vuoi sapere di più? Prenota subito una Demo gratuita!


60 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page