top of page
  • martapibia

NETSUITE SRP: un supporto completo per il ciclo di vita dei servizi

NetSuite SRP è una soluzione di Services Resource Planning unica e completa che aiuta le imprese di servizi nel modo più efficiente possibile grazie ad una potente suite SaaS che le accompagna a partire dalla gestione dei rapporti con i propri clienti (Customer Relationship Management, CRM) sino alla pianificazione contabile. Un valido supporto dunque nell'intero ciclo di business delle anziende che va dal primo contatto con il cliente sino alla fatturazione.


Con la Professional Services Automation (PSA) di NetSuite SRP è possibile infatti pianificare, gestire e misurare le performance di ogni singolo progetto nell'arco del suo intero ciclo di vita ed ottenere in modo rapido dei risultati tangibili, quali:


MAGGIORE REDDITIVITÀ: grazie alla semplificazione delle operazioni e dei servizi si registrano dei netti miglioramenti nella reddittività.


OTTIMIZZAZIONE: sia dei progetti con un migliore utilizzo delle risorse che del sistema di fatturazione reso più accurato ed efficiente. NetSuite SRP consente di completare i progetti più rapidamente, fatturare in modo accurato e ridurre i cicli contabili, migliorando così il flusso di cassa ed eliminando le perdite.


VISIBILITÀ COMPLETA: su tutto il ciclo di affari, comprese le previsioni, le risorse, progetti e KPI. Un controllo del business in tempo reale dal momento in cui viene identificata una nuova opportunità fino alla consegna del progetto, alla fatturazione e al riconoscimento dei ricavi, eliminando i costi altresì necessari per l'integrazione di differenti applicativi.


MAGGIORE PRODUTTIVITÀ: grazie ad supporto continuativo dei servizi e dei team di lavoro in ogni momento e ovunque reso possibile dall'accesso dei dati in cloud da mobile.


GESTIONE AZIENDALE EFFICIENTE: grazie alle funzionalità di NetSuite OneWorld SRP, sarà possibile inoltre gestire più filiali contemporaneamente, affari unità, entità legali, pool di risorse globali, tassi di fatturazione in qualsiasi valuta, norme fiscali, requisiti di segnalazione e altro ancora, tutto da un unico sistema.


39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page