top of page
  • Consitek Team

NetSuite SuiteAnalytics

Come mai prima d’ora, le aziende devono essere in grado di muoversi rapidamente e hanno bisogno di sistemi agili in grado di supportare il cambiamento del proprio business.

La fornitura delle analisi integrate garantite dalla piattaforma NetSuite rappresenta lo strumento ideale che consente ai clienti di scoprire informazioni nascoste che possono essere utilizzate per prendere decisioni critiche e significative sulle prestazioni dell’azienda in più dipartimenti, team e filiali. Con le metriche corrette, le aziende sono certe che le scelte adottate per la crescita dell’attività sono confermate da informazioni accurate e tempestive. Inoltre, se l’analisi dei dati venisse usata nel modo migliore, abiliterebbe le aziende nel riconoscere nuovi modelli di business capaci di ottenere i risultati nel modo più efficiente possibile.

NetSuite SuiteAnalytics offre agli utenti un'incredibile flessibilità, fornendo in tempo reale ricerche salvate, Key Performance Indicators (KPIs), dashboard e cartelle di lavoro, consentendo loro di capire dunque l’andamento dell’attività.




VANTAGGI CHIAVE - Visibilità in tempo reale delle prestazioni e di tutte le funzioni interne aziendali, da livello di riepilogo a livello di transazione


- Un’unica versione veritiera con tutti i dati residenti in un’unica fonte


- Strumenti facili da utilizzare senza richiedere programmazione o risorse tecniche specifiche



Lo sviluppo continuo di funzionalità basate su intelligenza artificiale e apprendimento automatico della soluzione cloud di NetSuite, consente ai clienti di avere tutte le informazioni, l’interazione e l’automazione necessarie per prendere decisioni più intelligenti e veloci. La Business Intelligence incorporata permetterà alle aziende di analizzare i dati per capire non solo cosa è successo all’interno delle loro attività, ma cosa accadrà in futuro e come possono stare al passo.

Scopri come NetSuite può aiutare la tua azienda ad essere Data Driven. Richiedi qui una demo!

70 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page