top of page
  • martapibia

UN SOFTWARE GESTIONALE PER IL NON PROFIT

Aggiornamento: 8 apr 2020

Una conoscenza approfondita delle sfide che le organizzazioni Non Profit devono quotidianamente affrontare fanno di NetSuite più che una semplice soluzione gestionale per il Non Profit, una vera e propria metodologia di processo. Quattro sono i punti chiave fanno di questo software gestionale in cloud la soluzione ideale per le organizzazioni Non Profit. Vediamo perchè:


1. Consente un continuo coinvolgimento dei customers: grazie ad un sistema che si basa su un approccio consultivo continuo che coinvolge vendite, implementazione e assistenza.


2. Consente di avvantaggiarsi grazie alle Best Practices di settore: grazie all'esperienza dei maggiori leader di settore con NetSuite è possibile usufruire di una soluzione che porta con se pratiche leader di settore che saranno così in grado di portare la tua organizzazione ad un livello successivo.


3. Consente una implementazione controllata per fasi: con un approccio agile e graduale, potrai trasformare passo dopo passo la tua azienda in base alle necessità e ottenere così maggiori risultati.


4. Consente di usufruire di una Business Intelligence su misura: grazie all'esperienza di migliaia di persone e profili del mondo no profit NetSuite mette a disposizione 250 report preconfigurati e dashboard configurate per questo specifico settore.



QUALI SONO DUNQUE I PRINCIPALI VANTAGGI?


L'accesso costante ai dati ed in tempo reale semplificherà notevolmente il processo di monitoraggio dei programmi e ottimizzerà le tue prestazioni. Un processo decisionale basato sui dati infatti potrà offrirti non solo una credibilità maggiore nei confronti del tuo audience ma ti consentirà soprattutto di prendere le migliori decisioni aziendali rispetto ai programmi futuri.

Con questo sistema anche le barriere dipartimentali verranno abbattute e sarà possibile, grazie ad una gestione unica del front e back office, avere una maggiore trasparenza anche sullo stato finanziario dell'organizzazione intera.

Con dashboard e KPI basati su ruoli specifici con un'unica fonte di verità e sistemi di reporting e compliance semplificati sarà possibile infine sperimentare fin da subito l'aumento della propria capacità produttiva grazie ad un maggior dispiego di energie e risorse verso attività focalizzate in maniera esclusiva sull'accelerazione della propria missione.


Vuoi saperne di più? Richiedi subito una DEMO gratuita scrivendo ad marketing@consitek.com.



54 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page