
NetSuite
ctk italian localization

La localizzazione italiana CTK consente di sfruttare al massimo tutte le funzionalità standard di NetSuite e, grazie all'ausilio di singoli bundles creati ad hoc, di soddisfare ogni requisito fiscale previsto della normativa italiana.
Consitek, Partner NetSuite dal 2018
+
10
BUNDLES
DEDICATI
GO LIVE IN
30
GIORNI
+
50
SPECIALISTI
NETSUITE

Perché Consitek
Mantenendo la logica modulare di NetSuite, la localizzazione italiana Consitek copre i seguenti requisiti fiscali, dandoti la possibilità di scegliere soltanto ciò di cui hai bisogno;
ogni obbligo di legge è coperto infatti da un bundle dedicato.
Inoltre le modalità con cui è stata sviluppata la rendono poco invasiva mantenendo integre le funzionalità standard del sistema.
-
Certificazione Unica
-
Gestione ritenute su note credito fornitore
-
Flusso RiBa e Sepa Direct Debit
-
Flusso Sepa pagamenti fornitori
-
Stampa dei registri IVA
-
Gestione protocolli IVA
-
Liquidazione IVA
-
Fattura elettronica attiva e integrazione fatture elettroniche passive dall'estero
-
Libro giornale
-
Cruscotto importazione fatture passive da SDI

In qualità di PMI Innovativa con certificazione ISO 9001:215, Consitek è il partner ideale a cui affidare il successo del tuo progetto di implementazione Netsuite.
Come soggetto abilitante per la Digital Transformation, Consitek ti consente di beneficiare, oltre che di best practice e competenza, di diverse agevolazioni fiscali.



Vuoi saperne di più?
