Oracle Business Intelligence è una piattaforma unica che consente ai clienti di fruire  dei dati in tempo reale e prendere decisioni  più rapide attraverso le analisi visive della piattaforma  self-service.

Mobile istantaneo, dashboard altamente interattivi, potenti report operativi, avvisi just-in-time, ricerca di contenuti e metadati, gestione della strategia, accesso nativo alle fonti di Big Data, elaborazione in-memory sofisticata e gestione semplificata dei sistemi si combinano per rendere Oracle BI una soluzione completa all’avanguardia.

 

Con una gamma completa di funzionalità Oracle Business Intelligence ti permette infatti di:

• Raccogliere i dati di un'organizzazione provenienti da più fonti

• Presentare i dati attraverso formati di facile comprensione come ad esempio grafici e /o tabelle

• Distribuire i dati ai dipendenti dell'organizzazione in maniera tempestiva

• Dashboard altamente interattivi

• Potenti report operativi

• Avvisi just-in-time

• Ricerca di contenuti e metadati

• Strategy Management

• Accesso nativo a grandi fonti di dati

• Elaborazione sofisticata in memoria

• Gestione semplificata dei sistemi

ANALISI

DASHBOARD

AGENTI

Esplora ed interagisci con le informazioni in maniera facile ed intuitiva grazie all'ausilio di tabelle e  grafici che ti permettono di salvare, organizzare e condividere i risultati delle analisi.

I dashboard forniscono viste personalizzate delle informazioni aziendali ed esterne consentendo agli utenti l'accesso alle informazioni analitiche in modo chiaro grazie all'ausilio di filtri, passi selezione e prompt che  limitano o specificano i dati visualizzati nei dashboard e nelle analisi.

Noti come Delivers, consentono di automatizzare i business process. Grazie ad una pianificazione che consente di attivare gli agenti in determinate condizioni è possibile distribuire tempestivamente le informazioni utili agli utenti.

CONDIZIONI

Attraverso le condizioni è possibile determinare se è necessario eseguire un'operazione come ad esempio il caso in cui un agente debba distribuire il proprio contenuto o meno.

AZIONI

Forniscono funzionalità ai contenuti permettendo agli utenti di effettuare l'azione appropriata grazie alla possibilità di richiamare operazioni, funzioni o processi in sistemi esterni e sulla base delle informazioni dettagliate aziendali acquisite dai dati ricevuti.

SCORECARD

Consentono di modellare gli obiettivi e le iniziative che comprendono la strategia aziendale, ne valutano le prestazioni mediante l'assegnazione di indicatori KPI e determinano e visualizzano le prestazioni generali.

Perchè scegliere Oracle Business Analytics?

Riduce il costo totale di proprietà e aumenta il ritorno sugli investimenti per l'intera organizzazione.

RICHIEDI UNA DEMO

© CONSITEK S.r.l. 

Piazza del Duomo, 16  

CAP 20121 Milano (MI) Italy  

VAT 07857830967

info@consitek.com

© CONSITEK S.a.g.l.

Via Pioda, 8

CP 5353 - 6901 Lugano (CH) Switzerland 

VAT CHE-110.265.575

info@consitek.com

Dove siaMO

follow us

Con
Con
Con