top of page
  • martapibia

7 FUNZIONALITÀ CHE OTTIMIZZANO LA PRODUZIONE



Se è vero che i produttori vengono chiamati oggi a gestire catene di approvvigionamento sempre più complesse la Release 2 del 2019 di NetSuite è stata sicuramente studiata per affrontare nel modo migliore questa importante sfida.

A fronte di costanti esigenze di elaborazione sempre più rapide, economiche e di migliore qualità NetSuite agevola i processi con una serie di nuove funzionalità pensate in un’ottica di flessibilità, agilità, visibilità e innovazione. Nuove funzionalità e capacità che aiutano i produttori a semplificare le operazioni con la massima efficienza e qualità di produzione, offrendo esperienze di qualità a clienti e fornitori e gestendo al meglio la domanda globale e le reti della catena di approvvigionamento con approfondimenti analitici rapidi e facili.


FUNZIONALITÀ DI CONTROLLO E STIMA DEI RISCHI


Due nuove funzionalità sono state progettate per aiutare a gestire catene di approvvigionamento sempre più complesse e su più sistemi offrendo ai produttori una visione unica dello stato delle loro catene di approvvigionamento e fornendo ulteriori indicazioni sui rischi previsti e le azioni consigliate per evitare pericolose interruzioni.


ALLOCAZIONE DELL’OFFERTA


Grazie a questa nuova funzionalità gli utenti NetSuite sono in grado di ottimizzare l’uso delle risorse di inventario attuali e future sulla base di specifiche regole che allocano l’offerta massimizzandone la redditività con livelli di servizio migliori e una gestione delle scorte più efficiente.


MODULO MULTILINGUA


Con il nuovo modulo sulla catena di fornitura sarà ora possibile gestire le attività internazionali in modo semplificato accedendo a tutte le lingue di default NetSuite.


FUNZIONALITÀ CHE MIGLIORANO LA PRODUZIONE


Con una serie di nuove funzionalità avanzate il personale dell’officina potrà adesso registrare con precisione la quantità di produzione in qualsiasi unità di misura. Con componenti serializzati gli operatori potranno registrare così i dati di costruzione di assiemi direttamente dall'officina e con lo  stato dell'inventario il personale del magazzino potrà mettere da parte l'inventario per ordini di lavoro specifici in base al loro stato.


PERSONALIZZAZIONE DEI TABLET PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ


Una funzionalità che offre agli utenti la possibilità di identificare e stabilire le priorità delle loro attività di ispezione.


COMMERCE SEARCH ANALYTICS


Con questa nuova funzionalità NetSuite è possibile disporre di una nuova gerarchia delle merci basata sull’analisi grazie agli approfondimenti di tutti i tipi e attributi degli articoli.

Commerce Search Analytics offre una panoramica su ciò che i clienti cercano nel Web e con le analisi di produzione predefinite incluse nella SuiteAnalytics è possibile includere la nuova cartella di lavoro di produzione, la cartella di lavoro per gli acquisti, la cartella di lavoro analitica del programma di pianificazione principale e la cartella di lavoro dell'inventario.


GUIDE AGLI ORDINI DI VENDITA


Con le guide agli ordini di vendita infine si facilita l'immissione più rapida degli ordini e le dichiarazioni sugli allergeni sia per i materiali che per i prodotti finiti. Entrambi sono progettati per aiutare le aziende alimentari e delle bevande nelle loro operazioni quotidiane.

46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page