top of page
  • Consitek Team

Consitek si allea con Avalara per la Tax Compliance Automation

MILANO, ITALIA - 20 settembre 2021 - Consitek, società di consulenza IT specializzata in servizi professionali e sviluppo di progetti su tecnologie e applicativi Oracle e NetSuite, annuncia una nuova partnership con Avalara, Inc. (NYSE: AVLR), fornitore leader mondiale di soluzioni cloud-based per la Tax Compliance Automation per aziende di ogni dimensione.

La partnership offre ai clienti una soluzione ERP integrata che riduce l'onere degli adempimenti fiscali obbligatori secondo le diverse normative locali, Italia compresa. Le aziende possono sfruttare la soluzione ERP integrata per ridurre al minimo la complessità dei requisiti di tax compliance , anche quando l'ERP non è localizzato.

"Con il nostro forte impegno internazionale e la comprovata esperienza nell'eccellenza dei servizi professionali, la nuova partnership con Avalara aggiunge un ulteriore valore per i clienti Oracle NetSuite che cercano di stare al passo con l'evoluzione e il cambiamento delle normative e delle regole di compliance", ha dichiarato Salvatore Cerminara, CEO di Consitek. "I nostri attuali clienti e quelli futuri si ritrovano a dover affrontare complessi gaps legati ai requisiti locali, tra cui la fatturazione elettronica, l'IVA e altri tipi di reporting obbligatori previsti per l'Italia e altri paesi dell'UE. Avalara è il partner ideale per fornire le soluzioni di compliance globale automatizzate che i nostri clienti richiedono".


Greg Chapman, senior vice president of partner management di Avalara ha dichiarato: "Consitek comprende le esigenze dei suoi clienti, e i loro servizi di consulenza IT per ERP riducono la complessità per i loro clienti in molti modi. Comprendiamo che la digitalizzazione dei processi aziendali non è un'opzione, è essenziale; siamo orgogliosi di offrire soluzioni di tax compliance veloci, accurate e semplici ai nostri clienti condivisi."


Informazioni su Consitek

Consitek è una società di consulenza IT in rapida crescita, specializzata nella fornitura di progetti e servizi professionali su applicazioni e tecnologie aziendali Oracle come Oracle NetSuite, Oracle JD Edwards e Oracle Analytics. Visita www.consitek.com per saperne di più.


Informazioni su Avalara

Avalara aiuta le aziende di tutte le dimensioni a ottenere la giusta tax compliance. In collaborazione con i principali fornitori di ERP, contabilità, e-commerce e altri sistemi di gestione finanziaria, Avalara offre soluzioni di compliance basate sul cloud per le varie imposte sulle transazioni, tra cui vendite e utilizzo, IVA, GST, accise, communications, lodging e altri tipi di imposte indirette. Con sede a Seattle, Avalara ha uffici in tutti gli Stati Uniti e nel mondo in Brasile, Europa e India. Maggiori informazioni su avalara.com.


92 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page