top of page
  • Consitek Team

DO YOU KNOW WHY CTK DO IT BETTER?

Consitek è una realtà che si affaccia sul panorama consulenziale italiano ed internazionale da ormai quasi 10 anni, ed è da quasi 10 anni che offre ai propri clienti servizi professionali con la stessa passione e determinazione dei suoi primi giorni di vita.


Tutto questo grazie a chi la Consitek ha deciso di costruirla, giorno dopo giorno, con professionalità e determinazione permettendole di farsi sempre più grande e più complessa.

Ecco perchè abbiamo deciso che forse era arrivato il momento di cambiarle pelle, e a questo punto forse vi starete chiedendo “perché non inaugurare questo importante evento in una occasione come l’anniversario?”; e in effetti è una domanda che ci siamo fatti e rifatti, ma poi alla fine la risposta l’abbiamo trovata in poche battute: semplicemente, non potevamo aspettare!


I cambiamenti organizzativi sono un qualcosa che hanno a che fare con processi ben strutturati fatti di studio, analisi e talvolta anche di una buona dose di rischio; ma se c’è un errore che è bene non commettere, è quello di ignorare la parte emotiva che accompagna questi momenti chiave, e la parte emotiva non sempre va di pari passo con una data, una celebrazione o un traguardo.


Gli ultimi anni, sono stati anni di profondo cambiamento per Consitek ed è per questo che i tempi si sono dimostrati maturi oggi (e non domani), per rappresentare quello che siamo diventati e per tenere a mente ciò che vogliamo essere nel prossimo futuro.


Questo logo parla di noi oggi ma non si dimentica il suo passato e la strada che ha percorso per arrivare fino a qui. Abbiamo deciso dunque di rimanere fedeli ai colori della Oracle, che rappresentano non solo la partnership più importante che abbiamo, ma le competenze core e il know-how che rappresentano i nostri principali punti di forza.


Non potevamo stravolgere completamente il CTK, perché l’attaccamento al brand era ancora molto forte e perdere questo valore sarebbe stato davvero folle, ma restava comunque forte il bisogno di un simbolo che rappresentasse al meglio l’idea di innovazione e cambiamento verso una nuova epoca sulla quale ci stiamo affacciando.

Ed ecco perché, sebbene sotto nuove vesti e in una chiave più moderna, il CTK continuerà ad accompagnarci per ancora tanti anni perché, questo infondo, lo sanno tutti che #CTKdoITbetter!



57 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page