top of page
  • Consitek Team

E se Consitek Group fosse un Superhero

Abbiamo incontrato Salvatore Cerminara CEO e Founder di Consitek Group e gli abbiamo fatto alcune domande che ci aiutano meglio a capire questa realtà di consulenza.

SALVATORE, SE CONSITEK FOSSE UN SUPERHERO QUALE SAREBBE IL SUO POTERE?

Flexibility. Se mi chiedi qual è il super potere, il tratto distintivo della Consitek rispetto agli altri player, io ti rispondo senza dubbio alcuno: la flessibilità. Come l’artigiano, se chiami di notte per un problema, io rispondo.

Se un cliente dall’altra parte del mondo chiama perché gli si ferma il magazzino, in piena notte, c’è uno dei nostri che si prende in carico il problema e glielo risolve.

Flessibilità che significa adattarsi all’organizzazione ed alla continuità del business dei nostri clienti, in ogni declinazione, anche dal punto di vista logistico; se questo significa spostarsi dall’altra parte del mondo, le nostre persone vanno.

Siamo una realtà in forte crescita, organizzata, strutturata, snella, flessibile e con processi decisionali veloci che si traducono in tempi rapidi nel dare risposte e soluzioni ai nostri clienti.


IN COSA SI TRADUCE QUESTA FLESSIBILITÀ?

Si traduce semplicemente in una buona sintonia e partnership a lungo termine con i nostri clienti. Abbiamo parlato del rapporto con i nostri clienti, ma il concetto della flessibilità la sperimentiamo quotidianamente anche al nostro interno, nella capacità di gestire tematiche legate a peculiari necessità da parte di ciascun dipendente.

Così come i clienti, anche i nostri collaboratori non sono tutti uguali e portano con sé specificità uniche che vanno riconosciute e gestite caso per caso di volta in volta.

Ciò non significa che non abbiamo delle regole comuni, ma è anche vero che siamo in grado di gestire in maniera puntuale le eccezioni, dando dimostrazione anche in questo caso di essere molto flessibili.


HAI PARLATO DI FLESSIBILITÀ INTERNA, IN CHE MODO LA POSSIAMO DUNQUE SPERIMENTARE IN CONSITEK?

Qualità del lavoro, fidelizzazione, ambiente sereno!

La flessibilità, così come con i nostri clienti, anche con i nostri collaboratori si traduce in una sinergia vincente per tutti: clienti, dipendenti e azienda.

39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page