• sottoscrizioni1

NetSuiteProject Management

Aggiornamento: 1 mar

Con NetSuite Project Management è possibile gestire la propria realtà di servizi nel modo più efficiente ed efficace possibile. Grazie ad un sistema in grado di supportare l'intero ciclo di business dal momento in cui viene venduto un servizio e creato un progetto, si tiene traccia del tempo preventivato, il tempo speso su specifiche task e si è in grado di analizzare accuratamente i carichi di lavoro e l'efficienza dei propri collaboratori grazie ad un sistema evoluto di report e backlog.


Dunque perché NetSuite Project Management?

La contabilità di progetto è una componente chiave nel controllo del progresso dei vostri progetti in grado di assicurarvi un business competitivo.

NetSuite Project Management è essenziale per organizzare il lavoro e consentire la piena visibilità anche davanti ad operazioni complesse. Il modulo Project Management di NetSuite si integra perfettamente con il sistema di contabilità NetSuite. Oltre alla gestione del progetto e al monitoraggio dei tempi e delle spese, è possibile infatti creare ed emettere fatture, confrontare le prestazioni del progetto con i budget e le altre metriche. Il modulo NetSuite Project Management gestisce il riconoscimento dei ricavi, le spese, i saldi netti e altri dati finanziari relativi al progetto.



FUNZIONALITÀ CHIAVE

Gestione di progetti multipli

NetSuite gestisce diversi tipi di progetto inclusi quelli time & materials e fixed price..continua






20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti